Parrocchia SS Redentore

Venerdì 13 Dicembre 2019

Teatro

La Sala della Comunità - Cineteatro Vittoria è un luogo entrato nella storia di Sesto San Giovanni e del quartiere Vittoria (QUI LA STORIA COMPLETA). A pochi passi dalla Metropolitana (Fermata Marelli), la sala fu fatta costruire nel 1934 dalla parrocchia di S. Giuseppe. Don Elvio Zenoni, Parroco fondatore della Parrocchia SS. Redentore, la rese una chiesa (è ancora visibile il campanile), per poi tornare al suo uso originale.

La Parrocchia mette a disposizione questo spazio per incontri, convegni, spettacoli teatrali. Per informazioni e contatti manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per altre informazioni rivolgiti in Segreteria Parrocchiale.  

 

Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre spettacolo dei Piccoli attori della Compagnia della Piazzetta

Sabato 1 E DOMENICA 2 DICEMBRE 2018 i piccoli attori della “Compagnia della Piazzetta” si prendono il palco del Teatro Vittoria per una serata di sorrisi e divertimento. Con la regia di Grazia Piscaglia, i ragazzi questa volta hanno in pugno la serata... ma se qualcosa andrà storto?
Scoprilo sabato 1 Dicembre alle 21.00 o domenica 2 Dicembre alle 18.00 in Sala della Comunità - Teatro Vittoria.
Gli incassi dello spettacolo saranno interamente devoluti per la nuova caldaia della Scuola dell’Infanzia SS. Redentore. Per le prevendite dei biglietti contattare: 3473707654.

Venerdì 28 Settembre alle 21.00 in Sala della Comunità: Dove sei Albert?

Dove sei Albert?

VENERDÌ 28 SETTEMBRE 2018 ALLE 21.00 si terrà lo spettacolo teatrale “Dislessia: dove sei Albert?”, ideato e interpretato da Francesco Riva, che narra l’affascinante vicenda di Giacomo, un bambino incompreso dalla scuola e dai genitori solo perché non “apprende” come i “bambini normali”. Con brillante ironia, l’attore riesce a far riflettere sulla dislessia, un problema sempre più diffuso ma ancora sconosciuto sia nella scuola che nella società… Posto unico: 5 €. Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovedì 27 Settembre alle 21.00 incontro con il Comandante Alfa

Comandante Alfa

Giovedì 27 Settembre 2018 alle 21.00 presso la Sala della Comunità Teatro Vittoria, in occasione della Festa della Comunità 2018, la Parrocchia SS. Redentore, in collaborazione con l’Associazione nazionale Carabinieri e la Protezione Civile di Sesto San Giovanni, propone un incontro con il Comandante Alfa, uno dei fondatori del GIS (Gruppo intervento speciale), reparto d’élite dell’Arma dei Carabinieri.

Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre: il "Canto di Natale" al Teatro Vittoria

Canto di Natale

La produzione teatrale “Canto di Natale” nasce con il desiderio di realizzare uno spettacolo che faccia divertire i bambini e coinvolga gli adulti, uno spettacolo ideale per la famiglia.

L’idea parte dalla volontà, del direttivo della scuola di recitazione “Teatro della Verità” di Sesto San Giovanni (MI), di dare la possibilità ai propri allievi di esibirsi sul palco, al fianco dei propri insegnanti, in un progetto che offre ai cittadini uno spettacolo natalizio divertente, coinvolgente e ricco di spunti su cui riflettere.

Questa iniziativa ha riscosso l’immediato interesse da parte del teatro Vittoria di Sesto San Giovanni, che ha messo a disposizione i propri spazi per una doppia replica nel mese di Dicembre 2017.

"CANTO DI NATALE" spettacolo teatrale, produzione Teatro della Verità, adattamento e regia Mirko Lanfredini.

In scena al Teatro VITTORIA di Sesto San Giovanni Sabato 9 Dicembre ore 20.30 e Domenica 10 Dicembre ore 18.00. PREVENDITE APERTE presso la sede di via Leopardi 8 del Teatro della Verità, POSTI NUMERATI!!!

 

Oratorio Estivo 2019

Accedi

LITURGIA DELLE ORE
LODI MATTUTINE
ORA MEDIA - TERZA
ORA MEDIA - SESTA
ORA MEDIA - NONA
VESPRI
COMPIETA
MESSALE DEL GIORNO
 A cura di liturgiagiovane.org