Parrocchia SS Redentore

Domenica 22 Settembre 2019

Per festeggiare l’apertura del cantiere per il rifacimento in erba sintetica del campo da calcio dell’Oratorio, abbiamo pensato ad una festa domenica 15 Aprile. È innanzitutto un modo per ritrovarci insieme nella gioia e ringraziare il Signore per questa tappa importante verso la creazione di un Oratorio più bello, vivo e sicuro.
Ecco cosa bolle in pentola:

  • Domenica 15 Aprile sarà il Cake Day, il giorno della torta: i nostri adolescenti hanno pensato di proporre una domenica in cui vendere alcune torte fuori dalla Chiesa e in Oratorio. Il ricavato servirà per contribuire alla quota di iscrizione alla Vacanza Estiva Adolescenti e giovani al mare. Se vuoi contribuire puoi portare anche tu una torta per il banchetto ENTRO SABATO AL BAR. La torta più bella avrà in premio un regalo a scelta al Mercatino Vintage.
  • Mercatino Vintage: Una proposta per contribuire alle spese del nuovo campo da calcio e... per trovare qualche occasione “vintage” per il proprio tempo libero o la propria casa. Vedi tutti i dettagli nel box qui sotto, a sinistra.
  • Street food: In inglese vuol dire “cibo da strada” ma non lasciatevi ingannare dal nome! Gli street food sono golosissimi e ricchi di sfiziosità da leccarsi i baffi. Li troverai in Oratorio domenica 15 Aprile all’ora di pranzo...
  • Pomeriggio di giochi con gonfiabile e Luna Park: Da dopo la S. Messa trovi in Oratorio il Gonfiabile Kung fu panda (alto quasi sette metri) e le attrazioni nuovissime del “Luna Park” preparate dal G Team per l’occasione. Tanti giochi per i più piccoli nel Cortile Don Bosco!

Oratorio Estivo 2019

Accedi