Parrocchia SS Redentore

Domenica 22 Settembre 2019

Inaugurazione nuovo campo in erba sintetica a Sesto San Giovanni

Finalmente il nostro Oratorio ha un campo tutto nuovo, in erba sintetica di ultima generazione, realizzato dall'azienda leader nel settore ItalgreenIl giorno più atteso da tutti i ragazzi e bambini della nostra comunità sarà quello dell’inaugurazione.


La grande festa si terrà venerdì 11 maggio dalle ore 19:15. 
Tutti i ragazzi iscritti all’OSGB sono invitati a partecipare con una delle due divise (portarle entrambe) ma ciascuno di noi è fortemente invitato per essere presente a questo momento così importante per il nostro Oratorio. Dopo 10 anni il manto è stato completamente sostituito e oggi è più bello che mai. 
Alle ore 19:30 il nostro Parroco, Don Gianni, nonché Presidente dell’OSGB, darà la benedizione al nuovo campo.
Verso le 19:45 inaugureremo il nuovo manto con una partitella che si svolgerà creando squadre miste con bambini e ragazzi di diverse annate:

  • Primo torneo: squadre miste dal 2012 al 2009 
  • Secondo torneo: squadre miste dal 2007 al 2005.

La cucina resterà aperta per tutta la durata dell’evento! Non mancate a questo grande evento per la nostra comunità! 

Al bar dell'Oratorio è possibile contribuire al pagamento della spesa per i lavori sul nuovo campo in erba sintetica. C'è bisogno dell'aiuto di tutti! LEGGI QUI IL DETTAGLIO DELL'INIZIATIVA DI RACCOLTA FONDI

Il nuovo campo in erba sintetica dell'Oratorio (in via Monte San Michele 130, Sesto San Giovanni) è da ora disponibile anche per prenotazioni e per l'utilizzo. Per prenotare il campo telefona al 338 6679906 (Dir. Oratorio) o manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Oratorio Estivo 2019

Accedi